GRUPPO AccA – Albisola

Per la ceramica nell'Arte Contemporanea

ArredaMente – Ferrara

A Ferrara Presso il Salone dellArredamento Habitat i risultati del Progetto

di Residenza del Gruppo H – Albisola

Nell’ambito dell’undicesima edizione di Habitat. Salone dell’arredamento e delle soluzioni abitative, sarà presentata a Ferrara i giorni 27 e 28 ottobre e 1, 3 e 4 novembre 2012 una selezione di nove giovani designer italiani dal titolo ArredaMente.

L’iniziativa è organizzata da Multimedia Tre, in collaborazione con l’Ufficio Giovani Artisti del Comune di Ferrara.

Selezionati in collaborazione con l’Associazione Giovani Artisti Italiani (GAI), l’Associazione Giovani Artisti dell’Emilia Romagna (GA/ER), ed i Comuni di Ferrara, Modena, Genova e Torino, Pietro Baraldi, Rudy Davi, Guido Garotti, Mirco Montecchi, Enrico Partengo, Francesca Pasquali, Serena Zanardi ed i due studi di design Design of SOUL Interior Design – Melania Terrieri e unbelD’ design, presenteranno prototipi di propria produzione, in un percorso espositivo che intende testimoniare alcuni dei più interessanti filoni di ricerca e sperimentazione dei designer di ultima generazione.

Gli Artisti Serena Zanardi, Guido Garotti ed Enrico Partengo presentano le opere realizzate il Liguria partecipando al progetto di Residenza del Festival della Maiolica Svoltosi ad Albisola Superiore, Albissola Marina, Savona e Genova nel mese di maggio e giugno 2012.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 21 ottobre 2012 da in Progetti di Residenza - Residence Projects.
gruppoacca@yahoo.it
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: